Il Capodanno a Ibiza è una festa che attira migliaia di persone provenienti da tutto il mondo, è piena di musica e di luci che caratterizzeranno tutte le vostre nottate.
La prima parte della serata la si passa in uno dei tanti ottimi ristoranti, mangiando pesce o l’immancabile paella accompagnata da un buon vino bianco.
Ma questo è solo per iniziare: immediatamente dopo ci si ritrova in piazza per il brindisi di mezzanotte, e poi tutti a scatenarsi nei locali più in d’Europa: dal Pacha all’Amnesia al Cocoon al Blu… oppure al Grial, al Keeper, all’Underground o all’Elephant.
Non mancano però le situazioni più tranquille per chi preferisce un po’ più di tranquillità: beach club con musica lounge vi accoglieranno in un’atmosfera magica, la stessa che pervade tutte le strade dell’Isola.
Per chi arriva sull’Isola qualche giorno prima del Capodanno, da non perdere è la Xacota, la danza popolare locale, che invade ogni angolo trascinando con sé un clima di festa e divertimento che esplode nella notte di capodanno.
di prezzi da bassa stagione.